INCONTRI DI GRUPPO IN VIDEOCONFERENZA


L’irrompere del COVID-19 ha modificato ritmi e abitudini del vivere quotidiano, generando incertezza sul piano personale e collettivo.
Cosa significa vivere l’attesa di un figlio e la neo-genitorialità in questo clima?
Quanto può influire sul delicato compito della costruzione del Noi l’isolamento e la solitudine connessa alla fase che stiamo vivendo?

Finalmente in tre è pensato come uno spazio di incontro e confronto online per “coppie in gravidanza” e neo genitori; proponiamo un lavoro sull’elaborazione emotiva e affettiva attraverso la condivisione delle difficoltà incontrate nelle prime settimane e mesi di vita del bambino e della scoperta delle risorse e competenze.

I cinque incontri avranno cadenza settimanale a partire da Mercoledì 20 maggio e sarà necessario collegarsi in videoconferenza attraverso la piattaforma Zoom dalle 18.00 alle 19.30.

Il percorso sarà co-condotto da due psicologhe-psicoterapeute le quali faciliteranno lo scambio tra le coppie partecipanti.
Dott.ssa Francesca Egidi Psicologo, Psicoterapeuta Gruppoanalista e Psicodiagnosta
Dott.ssa Dorothy Sommella Psicologo, Psicoterapeuta Familiare e Sessuologo Clinico

QUANDO

Dal 3 Giugno

QUANTO
Per la partecipazione al percorso di gruppo è richiesto un contributo complessivo di 50 euro.

Per partecipate al percorso è obbligatoria la prenotazione inviando una mail a: info@eticamenteonlus.it o telefonando al numero di cell: 349 1921214
È previsto un colloquio telefonico di coppia conoscitivo.